Artcosmetics

Azienda dinamica e innovativa, Artcosmetics nasce nel 1990 alle porte di Bergamo per offrire un servizio altamente qualitativo e personalizzato nella formulazione, sviluppo, produzione e confezionamento di prodotti make-up conto terzi.

Nata dal sogno del suo fondatore, Piero Origo, nel corso degli anni Artcosmetics è cresciuta costantemente per soddisfare i bisogni di clienti dislocati in ogni parte del mondo, senza mai perdere la propria identità e garantendo sempre professionalità, flessibilità e un servizio personalizzato. Una crescita tangibile, che passa anche per l’ampliamento della produzione: nella primavera 2019 infatti, per migliorare il flusso produttivo, verrà inaugurato un nuovo stabilimento, che porterà la capacità produttiva al raddoppio e la superficie totale a oltre 30mila metri quadrati.

Un team di grande esperienza propone soluzioni di forte impatto ed estro creativo, per dare vita a formulazioni e progetti di avanguardia attraverso la continua ricerca di materie prime, lo studio delle tecnologie del futuro, la passione per la sperimentazione ed un’affinata sensibilità sul prodotto.

Le motivazioni dell’azienda

Ogni giorno ci occupiamo di creare prodotti per esaltare la bellezza femminile, perché sappiamo quanto sia importante sentirsi belle per sentirsi bene. Oggi sostenere La forza e il sorriso Onlus è un modo per essere vicini a tante donne, messe a dura prova dalla vita e che alla vita rimangono aggrappate con forza e determinazione. Un piccolo gesto per aiutare grandi donne a sentirsi meglio e riguadagnare fiducia in se stesse, perché possano guardarsi allo specchio e sorridere di nuovo vedendo la bellezza del mondo riflessa nei loro occhi. Un modo per dire grazie a donne così straordinarie, perché ogni giorno combattendo la loro battaglia ci dimostrano cosa siano il vero coraggio e la tenacia.