Partecipa a un laboratorio

I nostri laboratori di bellezza sono realizzati con la collaborazione di oltre 50 strutture (ospedali e associazioni di volontariato) su tutto il territorio nazionale. Puoi partecipare gratuitamente a una seduta nella sede più comoda per te, indipendentemente da dove sei in cura.

Il laboratorio si svolge in un unico appuntamento e ha una durata di circa 2 ore e mezza, durante le quali sarai inserita in un gruppo di 4-6 persone e verrai guidata da un beauty coach professionista, che ti fornirà utili consigli per prenderti cura di te e contrastare gli effetti secondari delle terapie oncologiche che colpiscono l’aspetto estetico.

Inoltre, riceverai in omaggio una ricca beauty bag, con numerosi prodotti cosmetici, offerti dalle prestigiose aziende che sostengono il nostro progetto, per seguire il laboratorio e continuare a farti bella anche a casa!

Vuoi partecipare? Consulta le date dei prossimi appuntamenti e prenota il tuo laboratorio di bellezza!

Nel rispetto delle misure di contenimento dell’emergenza sanitaria, i nostri laboratori in presenza sono momentaneamente sospesi in alcune zone d’Italia. Se non trovi la tua città nell’elenco qui di seguito puoi partecipare a uno dei nostri incontri online. Clicca QUI per scoprire come!

<
febbraio 2023
>
FILTRA PER REGIONE

Leggi i racconti di chi ha incontrato La forza e il sorriso prima di te!

Paola – Partecipante, Milano

Tutto il team è veramente delizioso. Mi è piaciuta la gentilezza affettuosa e autentica, senza sbavature e falsi entusiasmi. La Beauty Coach, è stata strepitosa, bella e brava, ma anche simpatica e sensibile. Quasi senza apparire, e con molto divertimento per noi, ha tirato fuori il meglio di ciascuna.

Carla – Partecipante, Milano

Il laboratorio di bellezza de La forza e il sorriso è stato un’esperienza fantastica, utile e divertente! Ho imparato a truccarmi e, così, a rimanere me stessa senza la sensazione di essere ammalata.

crossheart

Valuta il laboratorio di bellezza
Hai già partecipato a un laboratorio di bellezza?
Raccontaci la tua esperienza!
COMPILA IL QUESTIONARIO