Partecipa a un laboratorio

I nostri laboratori di bellezza sono attivi in 57 strutture (ospedali e associazioni di volontariato) su tutto il territorio nazionale. Puoi partecipare gratuitamente a una seduta nella sede più comoda per te, indipendentemente da dove sei in cura.

Il laboratorio si svolge in un unico appuntamento e ha una durata di circa 2 ore e mezza, durante le quali sarai inserita in un gruppo di 4-8 persone e verrai guidata da un beauty coach professionista, che ti fornirà utili consigli per prenderti cura di te e contrastare gli effetti secondari delle terapie oncologiche che colpiscono l’aspetto estetico.

Inoltre, riceverai in omaggio una ricca beauty bag, con 19 prodotti cosmetici, offerti dalle prestigiose aziende che sostengono il nostro progetto, per seguire il laboratorio e continuare a farti bella anche a casa!

Vuoi partecipare? Consulta le date dei prossimi appuntamenti e prenota il tuo laboratorio di bellezza!

<
aprile 2020
>
FILTRA PER REGIONE

Leggi le testimonianze di chi ha partecipato prima di te!

Luisa – Beauty Coach, Torino

Due ore di ri-scoperta di se stesse e della loro femminilità, tra sorrisi, battutine scherzose, accettazione di alcune fragilità (tra cui il non riuscire a volte nemmeno ad aprire un contenitore di terra o fard, troppo duro…) e poi, al termine del laboratorio di trucco, vedersi belle, radiose.

Carla – Partecipante, Milano

Per me aver frequentato il corso di trucco de La forza e il sorriso è stato bellissimo… Facevo la chemioterapia, perdevo capelli, ciglia e sopracciglia… E con il corso che, tra l’altro, è stato utile e divertente, ho imparato a truccarmi e, così, a rimanere me stessa senza la sensazione di essere ammalata.

crossheart

Valuta il laboratorio di bellezza
Hai già partecipato a un laboratorio di bellezza?
Raccontaci la tua esperienza!
COMPILA IL QUESTIONARIO