Paglieri

Da 130 anni il marchio italiano è al servizio della bellezza. Tutto ebbe inizio nel 1876, ad Alessandria, quando Lodovico Paglieri avviò la sua attività come fabbricante di profumi.Nel 1926 lo storico lancio del talco in polvere Felce Azzurra ampliò la già vasta gamma di prodotti, segnando il passaggio dai profumi agli articoli da toeletta e l’ingresso nei mercati esteri.

Nei primi anni Sessanta, l’apertura ad Alessandria di un nuovo stabilimento – un complesso integrato e tecnologicamente avanzato dove oggi lavorano centinaia di dipendenti – confermò la strategia di continua espansione della società, ormai presente in oltre 50 paesi.

Le motivazioni dell’azienda

Sono davvero molto contenta di poter condividere il successo di questa speciale iniziativa e gli importanti traguardi raggiunti grazie all’impegno che l’Associazione dal 2006 profonde con grande entusiasmo e dedizione per permettere alle donne in cura oncologica di riappropriarsi della propria autostima. Le testimonianze raccolte da coloro che hanno partecipato ai laboratorii make-up rappresentano per me fonte di grande orgoglio e costante partecipazione in qualità di entusiasta supporter per contribuire alla diffusione del progetto sull’intero territorio nazionale.

Debora Paglieri
Presidente e A.D.