Estée Lauder Companies

The Estée Lauder Companies Italia appartiene a The Estée Lauder Companies Inc., fondata nel 1946 dalla Signora Estée Lauder. Ai vertici del mercato mondiale per la produzione e la commercializzazione di prodotti di prestigio per la bellezza della pelle e il makeup, di profumi e di prodotti per la cura dei capelli, The Estée Lauder Companies Inc. è oggi presente in oltre 150 paesi, con marchi famosi quali Estée Lauder, Aramis, Clinique, Prescriptives, Lab Series, Origins, Tommy Hilfiger, M•A•C, Kiton, La Mer, Bobbi Brown, Donna Karan New York, DKNY,  Aveda, Jo Malone London, Bumble and bumble, Michael Kors, Darphin, Tom Ford, Smashbox, Ermenegildo Zegna, AERIN, Tory Burch, RODIN olio lusso, Le Labo, Editions de Parfums Frédéric Malle, GLAMGLOW e By Kilian, Too Faced e Becca.

Vista l’ineccepibile qualità delle materie prime e delle formulazioni, i prodotti di The Estée Lauder Companies registrano successi “storici” sia nel campo della cosmesi sia in quello delle fragranze.

“Bringing the best to everyone we touch” è il comandamento che riassume la visione del mondo della famiglia Lauder. La filiale italiana ben ne interpreta la pulsione all’eccellenza e il forte contenuto innovativo. Gli obiettivi che The Estée Lauder Companies Italia si dà sono orientati a sempre meglio servire i consumatori italiani, portando loro innovazione tecnologica, tendenze di moda, prodotti e servizi di qualità.