Lisap Milano

Nata nel 1952 dalla passione di una famiglia, che ancora oggi ne detiene la guida, e sviluppatasi passo dopo passo, LISAP è oggi una delle realtà più organizzate nel settore della produzione cosmetico tricologica destinata ai parrucchieri. Da sempre lavora al fianco dei più importanti hair stylist del mondo sviluppando progetti di crescita comuni.

Ricerca e Sviluppo sono le parole chiave, sostenute da costanti investimenti e modernissime strutture, tra la quali un Laboratorio all’avanguardia, una Sala Tecnica per la prova interna del prodotto, un Controllo Qualità ai massimi livelli e un Reparto Produttivo dotato delle ultime tecnologie. Collaboratori preparati verificano direttamente sul mercato ogni possibile nuova esigenza e la traducono in una ricca e articolata gamma di prodotti in grado di offrire all’acconciatore tutto il meglio in termini di servizio, risultato e rapporto qualità-prezzo.

LISAP copre capillarmente tutto il territorio nazionale grazie a una vasta rete commerciale e tramite concessionari è presente all’estero in 110 Paesi con cinque filiali commerciali dirette.

Le motivazioni dell’azienda

In Lisap, la decisione di aderire al progetto La forza e il sorriso,  è nata inizialmente dall’interesse suscitato in me dal poter far parte, con la mia azienda ed attraverso l’offerta dei nostri prodotti cosmetico-tricologici, di un gruppo rappresentato dai grandi marchi della cosmetica mondiale, il tutto sotto l’egida della nostra associazione di settore: Cosmetica Italia.  Successivamente, ho raccolto maggiori informazioni in merito a questo progetto e agli scopi che si prefigge e ho conosciuto le persone che, in modo splendido, lavorano assiduamente affinché tutto questo si sviluppi ulteriormente, abbracciando un numero sempre maggiori di centri operativi. Mi sono convinto sempre di più che il punto focale, e quindi la ragione predominante di questa decisione, stia nel poter in qualche modo sostenere, anche se indirettamente, persone che, in un dato momento della loro vita, si trovano a dover fronteggiare una malattia che richiede comunque cure particolarmente debilitanti. Il nostro intervento ha la sola pretesa di riuscire, nello spazio di poco tempo, a “dare attenzione” a queste persone, svelando qualche piccolo trucco e magari, perchè no, riuscire a strappare loro un sorriso in una situazione che, tutto può, tranne che far sorridere.

Renato Locatelli
Presidente