Un marchio internazionale che opera nella Cosmesi Professionale con oltre 400 referenze a catalogo e una gamma di soluzioni cosmetiche di ultima generazione per trattamenti viso e corpo efficaci. Una storia ricca di Bellezza e di Esperienza che continua da oltre cinquant’anni, un marchio riconoscibile e di estrema affidabilità, con una costante presenza in più di 90 Paesi in tutto il mondo, in prestigiose SPA e Centri di Estetica. Presente con filiale diretta su territorio italiano, Germaine de Capuccini basa la propria attività sullo sviluppo e sulla ricerca di trattamenti globali che cominciano dalla seduta in cabina e proseguono a casa con i prodotti di uso quotidiano. Professionalità, Qualità, Innovazione e Integrità sono i valori che costituiscono l’essenza di Germaine de Capuccini, valori che si sono mantenuti invariati per tutto questo mezzo secolo. Il Cigno simboleggia perfettamente la perfezione attraverso la quale i prodotti cosmetici Germaine de Capuccini donano alla donna eleganza, serenità, bellezza e purezza. Un simbolo che si è evoluto graficamente con il passare degli anni e che ha superato le frontiere di più di 90 paesi.Germaine de Capuccini dispone di un laboratorio di Ricerca e Sviluppo tra i più avanzati d’Europa, composto da una solida equipe di tecnici specializzati. I prodotti ed i trattamenti sono sottoposti a rigorosi test che permettono di stabilire l’efficacia non solo in forma soggettiva, ma anche obiettiva, grazie a strumenti di misurazione all’avanguardia che garantiscono un rilievo dei dati tecnicamente sicuro.T utto ciò è possibile grazie all’esperienza di un’equipe formata da 300 professionisti specializzati che svolgono la loro attività in moderne installazioni.