All’insorgere dell’emergenza epidemiologica da Coronavirus, seguendo le disposizioni del Governo e delle Regioni, anche la nostra Associazione ha deciso di sospendere le attività sull’intero territorio nazionale.

Come scelta di responsabilità, per la tutela della salute e la sicurezza delle partecipanti e di tutti i volontari e i collaboratori, abbiamo ritenuto opportuno prolungare la sospensione dei laboratori di bellezza rivolti alle donne che affrontano il cancro fino a domenica 30 agosto, data che verrà confermata o rinviata sulla base degli sviluppi dell’emergenza.

In questo periodo, attraverso i nostri profili Facebook e Instagram, continueremo a offrire piccoli consigli per prendersi cura di sé e proporremo approfondimenti in diretta con il contributo di consulenti di bellezza, psiconcologi ed altri esperti.

«Il nostro pensiero – commenta la Presidente, Anna Segatti – va alle equipe che lavorano negli ospedali in prima linea per gestire l’emergenza, tra cui ci sono anche tanti nostri volontari. A loro voglio rivolgere un sentito ringraziamento. Un altro grazie va a Cosmetica Italia, associazione nazionale imprese cosmetiche, e alle numerose aziende del settore che, oltre a sostenere costantemente la nostra Onlus, in questo momento si stanno impegnando in tutti i modi possibili per dare il proprio contributo: incrementando la fabbricazione di detergenti, igienizzanti e prodotti idratanti per viso e mani, riconvertendo intere linee produttive e facendo generose donazioni agli enti che ne hanno più bisogno in questo momento».

 

Leggi anche:
Chi siamo
Cosa facciamo
Tutte le news